Back to Question Center
0

28 gennaio È maleducato pianificare un matrimonio di una settimana?

1 answers:

Ogni ragazza sogna di avere il matrimonio perfetto. Per alcuni, questo significa prendere la via tradizionale e ospitare una cerimonia in chiesa nel primo pomeriggio di sabato. Per gli altri, un matrimonio da sogno si svolge fuori dal paese, o forse anche nel mezzo della settimana - fancy blue dress. Ma è maleducato pianificare un matrimonio nei giorni feriali?

In breve, no. È il tuo matrimonio e puoi ospitarlo ogni volta che il tuo cuore desidera. Inoltre, viene fornito con molti vantaggi!. C'è spesso più disponibilità per i tuoi fornitori preferiti ed è in genere meno costoso!. Tuttavia, è importante considerare i seguenti suggerimenti per garantire che i tuoi ospiti siano preparati a circostanze meno che tradizionali:

Dai loro abbastanza preavviso. Dal momento che la maggior parte degli ospiti supporrà che il tuo matrimonio sia in programma il venerdì o il sabato, è fondamentale dare loro abbastanza preavviso per pianificare un evento nei giorni feriali. Invia le salva-date circa un anno prima. Inoltre, al posto del solito segno di un mese, invia i tuoi inviti circa 3 mesi prima del matrimonio per dare a tutti un ampio spazio per prepararsi.

Ospita un evento serale. Anche se dai ai tuoi ospiti un preavviso di 12 settimane, molti potrebbero incontrare difficoltà nel frequentare il tuo matrimonio se non è dopo l'orario di lavoro. Pianifica di ospitare l'evento intorno alle 6:30 o alle 7 p. m. , quindi la tua famiglia e i tuoi amici hanno abbastanza tempo per tornare a casa dal lavoro, prepararsi e arrivare alla cerimonia con il tempo libero.

Sii generoso con i favori. Mostra ai tuoi ospiti quanto apprezzi la loro disponibilità a partecipare al tuo matrimonio nei giorni feriali trattandoli con un generoso favore . Anche qualcosa di semplice come una nota personalizzata fa il miglio e mostra loro quanto sei grato per la loro partecipazione.

Diteci, come vi sentite per un matrimonio nei giorni feriali?

April 17, 2018