Back to Question Center
0

Con i giudici di vendita al dettaglio, la vendibilità diventa la stella del nuovo reality show di moda

1 answers:

Perché mentre show come "Project Runway" sono pieni di personalità colorate e dramma da laboratorio - e sì, talento - lo spettatore spesso si chiede se i progetti vincenti siano mai prodotti. E se sì, dove è possibile acquistarli?

La nuova serie di reality della NBC "Fashion Star" nelle notti di martedì (che ha fatto il suo debutto ieri sera) ha un approccio completamente nuovo: mettere la vendibilità al centro.

I 14 aspiranti designer sono seguiti da Jessica Simpson, Nicole Richie e John Varvatos, ma alla fine sono i retailer in vetrina - Macy's, H & amp; M e Saks Fifth Avenue - a fare o distruggere l'episodio.

Lo spettacolo presenta Caprice Willard, vicepresidente e responsabile della pianificazione regionale dell'abbigliamento femminile presso Macy's; - enterprise data protection solutions in portland. Nichole Christie, ex compratore e attuale responsabile delle comunicazioni per H & amp; M;. e Terron Schaefer, vicepresidente esecutivo e chief creative officer di Saks Fifth Avenue. Tutti agiscono come compratori per i rispettivi rivenditori.

Ogni acquirente al dettaglio ha l'opportunità di acquistare articoli presentati, ad esempio, di ordinare $ 50.000 o $ 80.000 e di metterli in vendita sul sito Web del negozio il giorno successivo (lo spettacolo viene registrato in anticipo). Il designer vincitore otterrà un totale di $ 6 milioni in ordini per i loro progetti da tutti e tre i rivenditori.

Anche i mentori riprendono bene. Il marchio di Jessica Simpson, di proprietà di Camuto Group, comprende categorie di prodotti, tra cui calzature, borse, jeans, occhiali, lingerie, gioielli, abbigliamento esterno, cinture, valigie, prêt-à-porter e prossimamente ". "Nicole Richie ha una linea di abbigliamento Winter Kate e il suo marchio di abbigliamento e accessori House of Harlow del 1960, e John Varvatos è un designer di abbigliamento da uomo pluripremiato.

La maggior parte dei designer ha mostrato l'abbigliamento, e quello con gli accessori è stato criticato per averli presentati sull'abbigliamento di un altro stilista!. Alla fine, i giudici l'hanno tenuta per vedere cosa avrebbe fatto dopo.

Restate sintonizzati ogni settimana mentre i concorrenti avanzano o vengono rilasciati. Non aspettarti sfilate teatrali o sfide folli alla "Project Runway". "Questo spettacolo è tutto di essere commerciale.

Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo.

April 13, 2018