Back to Question Center
0

La vendita al dettaglio veloce abbassa la previsione di profitto annuale mentre i costi montano

1 answers:
Fast Retailing Lowers Annual Profit Forecast as Costs Mount

Tokyo-Fast Retailing Co., fatturata come il più grande rivenditore di moda in Asia, oggi ha abbassato le sue previsioni sugli utili annuali, citando l'aumento dei costi e la debole domanda nel suo paese di origine del Giappone.

Per l'intero anno che termina ad agosto, la società madre di Uniqlo prevede un utile netto di 88 miliardi di yen (circa $ 865 milioni) rispetto alla sua stima precedente per 92 milioni nonostante un aumento delle vendite a 1 - commercial appraisal services. 37 trilioni di yen (. fino a 1. 32 trilioni di yen). La stima media degli analisti richiede 94. 5 miliardi di yen.

Aggressive Expansion for Uniqlo

Le spese relative ai lavoratori part-time, alla distribuzione e al magazzino sono aumentate nel primo mentre un aumento anticipato delle vendite prima di un aumento delle tasse in Giappone non è mai avvenuto.

"Non ho una visione ottimistica del consumo in Giappone", ha detto l'amministratore delegato Tadashi Yanai agli analisti mercoledì.

Per il secondo trimestre conclusosi a febbraio, la vendita al dettaglio rapida ha registrato un calo del 15% del reddito netto a 23 miliardi di yen. Le vendite nette sono aumentate del 26% a 375. 3 miliardi di yen mentre l'utile operativo è sceso a 39. 2 miliardi di yen da 40 miliardi di yen un anno prima.

Nonostante le previsioni di profitto ridotte, la società sta procedendo con i suoi piani di espansione aggressivi.

Yanai ha ribadito il suo obiettivo di aprire da 80 a 100 negozi ogni anno in Cina, con l'obiettivo di avere 1.000 negozi in 10 anni.

L'azienda prevede di aprire da 20 a 30 negozi ogni anno negli Stati Uniti per raggiungere un obiettivo di 100 negozi Uniqlo su entrambe le coste orientali e occidentali da alcuni anni.

U. Si prevede che il business di S. diventi redditizio entro l'anno che terminerà ad agosto 2016, ha dichiarato il responsabile finanziario dello chef Ken Okazaki.

April 12, 2018