Back to Question Center
0

Ann Inc. entra in un accordo di non divulgazione con Golden Gate Capital

1 answers:
Ann Inc. Enters into a Non-Disclosure Agreement with Golden Gate Capital

Fall Looks di Ann Taylor

Le New York-Shares di Ann Inc. sono in aumento da martedì quando il rivenditore di specialità femminili ha rivelato di aver. -accordo di divulgazione con Golden Gate Capital, una società di investimento privata.

"La società e Golden Gate credono che, data l'esperienza di Golden Gate nella vendita al dettaglio e le interazioni positive tra le società fino ad oggi, sarebbe utile continuare le discussioni su una base più dettagliata", ha detto Ann Inc. in una dichiarazione - email.med.cornell.edu.

A marzo, Golden Gate ha dichiarato di avere una partecipazione del 9,5% in Ann Inc., descrivendo Ann Inc. come "ben gestita" e offrendo di aiutarla ad aumentare i prezzi delle sue azioni. In effetti, le azioni sono aumentate di quasi il 13% dopo che il Golden Gate ha ceduto la propria partecipazione, anche se da quel momento il titolo si è ritirato dalla segnalazione del 20 marzo.

Poi il mese scorso, altri azionisti hedge fund Red Alder LLC e Engine Capital hanno invitato Ann Inc. a considerare la possibilità di vendere a una società di private equity o un'altra società di abbigliamento, aumentando la pressione sul rivenditore per migliorare le sue prestazioni.

April 11, 2018