Back to Question Center
0

La spesa di San Valentino dovrebbe colpire a livelli record

1 answers:
Valentine’s Spending Expected to Hit Record High

Washington-Valentines degli Stati Uniti: preparatevi ad essere viziati.

Secondo il sondaggio sulla spesa dei consumatori di San Valentino della National Retail Federation condotto da Prosper Insights and Analytics, 54 l'8% dei consumatori festeggerà San Valentino, spendendo in media $ 146. 84 su fiori, gioielli, caramelle, abbigliamento e altro, fino a $ 142. 31 l'anno scorso - logo creator freeware software. La spesa totale dovrebbe raggiungere $ 19. 7 miliardi, un sondaggio alto. *

"Come prima importante festa del consumatore del 2016, San Valentino potrebbe fornire un impulso positivo per spendere le nostre esigenze di economia", ha dichiarato Matthew Shay, Presidente / CEO di NRF. "I prezzi bassi del gas e le promozioni garantite dai rivenditori grandi e piccoli dovrebbero aiutare i consumatori a cercare il regalo perfetto per i loro amici e familiari. Guardando al futuro, siamo ottimisti. I consumatori sono in un buon posto quando si tratta di spendere oggetti discrezionali come regali. "

Ciò che i consumatori acquisteranno

Quando arrivano i primi regali questo San Valentino, il 50% dei consumatori intervistati ha dichiarato di voler acquistare caramelle, spendendo un totale di. 1 $. 7 miliardi. Quasi quattro su 10 di coloro che celebrano la festa (38. 3%) prevedono di trattare le loro date per una serata fuori al ristorante, biglietti per uno spettacolo o un'altra esperienza, spendendo un totale record di $ 4. 5 miliardi, il più alto da quando NRF ha iniziato a monitorare la spesa per regali nel 2010.

Un altro $ 4. 4 miliardi saranno spesi per collane, orecchini e altri articoli di gioielleria, con quasi uno su cinque (il 19,9%) che prevede di trattare il loro altro significativo o membro della famiglia con qualcosa di prezioso;. quasi la metà (il 47,9%) di coloro che festeggiano spenderà $ 1. 1 miliardo su biglietti di auguri. Inoltre, si stima che verranno spesi 2 miliardi di dollari per l'abbigliamento e $ 1. 9 miliardi saranno spesi per i fiori.

Chi americani compreranno i regali per

I mariti, le mogli e gli altri importanti americani sono quelli che si prendono cura di questo San Valentino. Secondo il sondaggio, 90. L'8% dei consumatori ha dichiarato che avrebbe acquistato qualcosa per il loro altro / coniuge significativo e prevede di spendere una media di $ 89. 86, fino a $ 87. 94 l'anno scorso. Si prevede che la spesa totale per altri / coniugi significativi raggiunga $ 12 miliardi.

Inoltre, i consumatori spenderanno in media $ 27. 79 su altri membri della famiglia come bambini e genitori, $ 7. 08 su compagni di classe e insegnanti per bambini e $ 5. 83 sui collaboratori.

Una cosa che rimane vera è il chiaro desiderio degli americani di celebrare le vacanze con i loro animali domestici: secondo il sondaggio, i consumatori spenderanno 681 milioni di dollari per curare i loro animali preferiti per le delizie di San Valentino.

Regali di esperienza

NRF per la prima volta ha chiesto ai consumatori la loro speranza di ricevere e prevede di fare un regalo di esperienza. Secondo il sondaggio, il 24% degli intervistati ha dichiarato di aver intenzione di fare un regalo di esperienza come biglietti per un concerto, un servizio termale o una lezione d'arte, mentre quasi quattro su 10 (38,8%) hanno dichiarato che amerebbero. per ricevere un regalo di esperienza.

"Con le vacanze invernali alle spalle, i consumatori possono avere un po 'più di spazio nel loro budget per concedersi regali per i propri cari", ha affermato Pam Goodfellow, Principal Analyst di Prosper. "Quest'anno ci aspettiamo che i consumatori cercheranno regali unici e creativi, inclusa quella" esperienza "speciale che può essere condivisa in qualsiasi momento durante l'anno. Anche chi ha un budget limitato può trovare modi convenienti per creare un momento speciale l'uno con l'altro anche dopo San Valentino. "

Dove la gente comprerà i regali

I grandi magazzini vedranno più traffico questo San Valentino (34. 5%) e quasi un terzo (31%). acquisterò presso il loro discount preferito. Inoltre, il 27,9% ha intenzione di acquistare online, il 19,4% visiterà un fioraio, l'1% visiterà un negozio specializzato e il 15% parteciperà a una piccola azienda locale.

About the Survey

Il sondaggio di spesa 2016 di San Valentino dell'NRF è stato progettato per valutare il comportamento dei consumatori e le tendenze di acquisto relative al giorno di San Valentino. Il sondaggio di 7.293 consumatori è stato condotto dal 5 al 12 gennaio e ha un margine di errore di più o meno 1. 2 punti percentuali.

NRF. COM .

April 11, 2018