Back to Question Center
0

Negozio di articoli da regalo al Metropolitan Museum Art Amp

1 answers:
Metropolitan Museum Art Amps Up Gift Store

New York-Una visita al negozio di souvenir di un museo è stata per molto tempo un modo per i visitatori del museo di portare a casa un pezzo dopo aver visto una particolare mostra. Ma il Metropolitan Museum of Art Store è stato recentemente sottoposto a una revisione della merce per renderlo una destinazione a sé stante.

Il modo in cui il museo ha ottenuto questo risultato è una nuova attenzione per le collezioni esclusive di designer che producono già con il proprio nome - wardrobe specialist.

Il designer di gioielli Robert Lee Morris e Isaac Manevitz (della linea Ben-Amun) hanno creato collezioni esclusive per il negozio di articoli da regalo per debuttare quest'autunno.

"Questa è la prima volta che il Museo lavora con designer esterni e siamo molto emozionati", afferma Michael Nash, direttore delle riproduzioni di gioielli e arredamento. "I disegni dei gioielli sono molto abili e a volte si basano su una particolare mostra al museo. "

Metropolitan Museum Art Amps Up Gift Store

L'esclusiva Ben-Amun per la linea Metropolitan Museum of Art è stata ispirata dal designer di gioielli modernista Art Smith, che ha uno spettacolo in corso presso l'affiliato Brooklyn Museum. Robert Lee Morris, che tradizionalmente lavora in argento, ha creato una linea esclusiva di gioielli di moda per il Met con il bronzo con rivestimento in oro. La linea Ben-Amun è anche gioielli alla moda.

New Islamic Galleries

Il 1 ° novembre, il museo aprirà le sue nuove gallerie islamiche, con l'Arte delle terre arabe, Turchia, Iran, Asia centrale e Asia meridionale successiva, dando al Met. designer di accessori un tesoro di oggetti da usare come ispirazione.

"Non replichiamo gli articoli esattamente per il negozio di articoli da regalo, ma piuttosto ci ispiriamo a ciò che è nel museo, come una piastrella islamica usata come stampa di sciarpe", afferma Karen Klink, responsabile sviluppo prodotto, tessile. e accessori. "Tutti i pezzi arriveranno con un cartellino con informazioni e una foto del pezzo originale che ha ispirato l'oggetto.

Metropolitan Museum Art Amps Up Gift Store

In alcuni casi, le stampe non vengono nemmeno sollevate direttamente da un oggetto reale, ma piuttosto ispirate all'intero periodo.

I gioielli saranno un punto focale per il nuovo negozio di articoli da regalo. "Abbiamo ispirato diverse aree del museo per l'ispirazione", afferma Nash, il quale nota che l'area di Mughal è particolarmente importante per i gioielli con pietre colorate. "Il colore è il mosto vendibile per noi. "

Un'altra interessante aggiunta saranno i cofanetti di gioielli ispirati allo spettacolo" Italian Portraits ", che aprirà questo novembre. All'interno della scatola c'è una replica di un vero ritratto, con un vero paio di orecchini e collana incastonati nell'immagine.

Tutti gli articoli illustrati saranno disponibili presso il negozio di articoli regalo a partire da settembre.

Per visitare il negozio del museo, fare clic su qui .

April 11, 2018