Back to Question Center
0

I marchi collettivi aumentano l'espansione in altri 10 paesi

1 answers:

Lexington, MA-Collective Brands continua a intensificare la sua espansione globale .

Il gruppo Performance + Lifestyle del colosso delle calzature, che comprende marchi come Sperry Top-Sider, Saucony, Keds e Stride Rite, ha annunciato oggi che ha firmato nuovi accordi con partner in dieci paesi per continuare la rapida espansione internazionale. di molti dei suoi marchi in Messico, Indonesia, Giappone, cinque paesi sudamericani e Repubblica ceca - купить диван мешок. I termini degli accordi non sono stati divulgati.

"Collaborare con il partner strategico giusto in ciascun mercato è fondamentale per il successo dell'espansione internazionale dei nostri marchi e oggi siamo entusiasti di annunciare partnership con queste aziende leader per espandere la presenza del marchio di Saucony, Sperry. -Sider, Keds e PRO-Keds attraverso questi importanti mercati internazionali ", ha dichiarato Gregg Ribatt, CEO di unità di Collective Brands PLG.

Nuovi mercati: Giappone, Messico, Sud America

Attraverso un accordo di distribuzione all'ingrosso per Saucony e un accordo di distribuzione e vendita all'ingrosso per Sperry Top-Sider, Tavistock Group Mexico reintrodurrà il. due marchi nel mercato del Messico. Tavistock Group è una società globale con circa 160 unità operative operanti in 15 paesi, tra cui un ampio portafoglio di marchi sportivi e di lifestyle, nonché una catena di negozi al dettaglio.

In Giappone, la società ha firmato un accordo di licenza di produzione con Lifegear Corporation, Tokyo, una controllata di Mitsubishi Corporation, e la sub-licenziataria Toho Lamac Co. Ltd., anch'essa con sede a Tokyo. Le due organizzazioni si uniranno e progetteranno, fabbricheranno e distribuiranno attraverso i suoi partner all'ingrosso i prodotti di calzature Keds e PRO-Keds per il mercato giapponese.

PLG ha anche firmato un accordo per la distribuzione all'ingrosso e lo sviluppo al dettaglio per introdurre Sperry Top-Sider in Indonesia con MAP ACTIVE, SE, il più grande rivenditore di sport e tempo libero in Asia. MAP ACTIVE ha attualmente 500 negozi nella sua catena di negozi e prevede di avere più di 1.000 negozi entro il 2013.

Ulteriori accordi di distribuzione all'ingrosso coprono il primo ingresso dei marchi PLG in nuovi mercati, tra cui Swiss Sports, che. distribuire Sperry e Keds in Bolivia;. Motociclo Sports, che distribuirà Saucony nel mercato dell'Uruguay;. Tecaryn distribuirà Keds e Sperry nel mercato dell'Uruguay;. e Buzz introdurrà Keds e PRO-Keds agli acquirenti della Repubblica Ceca e della Repubblica Slovacca. Le offerte di rientro sul mercato includono Swiss Sports per Sperry e Keds in Cile e Perù, oltre a SAV, che rappresenterà il marchio Saucony nel mercato argentino.

April 11, 2018