Back to Question Center
0

Bloomingdale's Store to Open in Kuwait nel 2017

1 answers:
Bloomingdale’s Store to Open in Kuwait in 2017

Cincinnati-Macy's, Inc. ha annunciato oggi che è previsto l'apertura di un negozio Bloomingdale nella primavera 2017 in Kuwait come parte di una partnership strategica con Al Tayer Group LLC, uno dei principali. Società con sede negli Emirati Arabi Uniti con attività diversificate. Questa sarà la seconda location internazionale di Bloomingdale (la prima è stata inaugurata a Dubai nel 2010) e prima dei negozi di Macy's e Bloomingdale in programma ad Abu Dhabi nel 2018, il tutto in collaborazione con Al Tayer - name for computer expert.

Il negozio Bloomingdale di 93.000 piedi quadrati su tre livelli sarà costruito per ancorare 360 ​​Mall in Al Zahra, una delle zone commerciali e residenziali più raffinate e di successo del Kuwait. Offrirà moda, borse, calzature e prodotti di bellezza contemporanei e di design, oltre a un ristorante e servizi di shopping e concierge personalizzati. La costruzione inizia a febbraio 2016.

Il negozio offrirà un assortimento di articoli modificati, un ambiente e un servizio clienti simile all'esperienza di acquisto di Bloomingdale negli Stati Uniti, oltre a rispondere alle preferenze e ai clienti locali. Il negozio sarà gestito e gestito da Al Tayer Insignia, una società di Al Tayer Group, in base ad un accordo di licenza con Macy's, Inc. 360 Mall è stato sviluppato ed è di proprietà di Tamdeen Group.

Clienti internazionali

"Bloomingdale's in Kuwait rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra strategia di capitalizzazione del potenziale internazionale di Macy's e Bloomingdale, entrambi noti marchi di vendita al dettaglio in tutto il mondo". ha dichiarato Terry J. Lundgren, presidente e amministratore delegato di Macy's, Inc. "Stiamo continuando a imparare come tradurre al meglio questi eccezionali marchi per i nostri clienti internazionali e ci aspettiamo che il nuovo negozio in Kuwait possa sfruttare l'esperienza e il successo di Bloomingdale. Dubai. "

" Il Kuwait è uno dei mercati della moda più sofisticati e sofisticati al mondo, e Bloomingdale's è entusiasta di servire clienti nuovi ed esistenti dal Kuwait. Riteniamo che porteremo una nuova dimensione nella moda e nello stile per cui Bloomingdale's è conosciuto in tutto il mondo ", ha dichiarato Tony Spring, presidente e amministratore delegato di Bloomingdale. "Questo progetto rappresenta anche il nostro ultimo passo in avanti in un rapporto eccezionale con Al Tayer Group, che condivide la nostra dedizione alla qualità e al servizio. Insieme, abbiamo trasformato la sede di Bloomingdale a Dubai in uno dei nostri negozi più produttivi. Abbiamo aspettative altrettanto elevate per il Kuwait. "

" Avendo lanciato il primo negozio Bloomingdale internazionale a Dubai quasi sei anni fa, siamo lieti di estendere ulteriormente la nostra partnership di successo con Macy's Inc. con il lancio di questa nuova sede in Kuwait. Il 360 Mall in Kuwait ci offre la posizione perfetta per questa introduzione storica ", ha dichiarato Khalid Al Tayer, CEO - Retail, Al Tayer Group. "Porteremo una proposta che si adatta in modo univoco alle esigenze del mercato, con concetti e innovazioni che siamo certi delizieranno i clienti in Kuwait. “

April 11, 2018