Back to Question Center
0

Panel: Perché il tuo Fashion Store ha bisogno di un componente di bellezza

1 answers:
Panel: Why Your Fashion Store Needs a Beauty Component

Chi pensa che la moda e la bellezza non vanno di pari passo, devono ripensare alla loro visione del mondo intero. Per dare il via alla sua nuova area di bellezza GLAM, WWDMAGIC ha organizzato un panel su The Intersection of Fashion Retail and Beauty , con influencer e artista della bellezza Vlada Haggerty ( @vladamua ) e WWD West Coast. Bureau Chief Marcy Medina. È stato moderato da Wendy Bendoni, professore di marketing alla Woodbury University - κιρσοι κρεμα.

Vlada, vestito con jeans strappati ad arte e ricoperti da bende sul labbro, racconta la sua storia originale di venire in America da Kiev, in Ucraina, e catturare il bug della bellezza mentre lavorava a Sephora. Dopo essersi trasferita a Los Angeles (per un trasferimento di Sephora che alla fine è caduto) ha iniziato a fare arte delle labbra solo per divertimento e "meditazione", usando se stessa come modella e suo marito come fotografo. Dimostrando che la passione e la perseveranza possono prevalere su contatti industriali fantasiosi, Vlada è diventata famosa grazie alla sua grinta e al suo talento unico. Oggi è "Lip Editor in Chief" di Smashbox e si sta sempre più collaborando con i rivenditori per le collaborazioni.

Una cosa che è emersa dal panel è la fedeltà dei consumatori ai loro influenti estetici preferiti. L'impegno sui post di Vlada si scontra con migliaia di cifre (e risponde incredibilmente a un numero sorprendente di loro).

Influencer x Rivenditori

I rivenditori che cercano di lavorare con influencer non hanno bisogno di assumere i più grandi , solo per essere delusi nello scoprire che non possono. permetterseli. "Smashbox mi ha assunto quando avevo solo follower 100K", ha detto Vlada, che ora ne ha otto volte di più a 810K. "Hanno davvero preso una possibilità su di me. "

Panel: Why Your Fashion Store Needs a Beauty Component

I rivenditori devono anche pensare fuori dagli schemi con le loro collaborazioni, sia artisticamente che nell'ambito. Il gioielliere britannico Carat * London si è arruolato nella creatività di Vlada per abbinare i gioielli alla sua arte delle labbra;. una mossa radicale per un raffinato gioielliere tradizionale. La collaborazione non solo ha coinvolto il fedele seguito millenario di Vlada, ma ha posizionato CaratLondon alla moda e al corrente delle tendenze di bellezza.

Grazie mille per avermi inviato questa foto @charli__

April 11, 2018