Back to Question Center
0

Il nuovo genitore di Payless nomina un nuovo CEO

1 answers:

Payless’ New Parent Appoints New CEO

Golden Gate Capital e Blum Capital Partners, entrambe private equity e società di investimento con sede a San Francisco, hanno acquisito le attività di Payless ShoeSource e Collective Licensing International a parte di un accordo. che ha diviso Collective Brands con Wolverine Worldwide.

W. Paul Jones, ex amministratore delegato di Shopko Stores, è stato nominato amministratore delegato di Payless Holdings, la società proprietaria di Payless ShoeSource e della divisione delle licenze collettive. Jones, 51 anni, avrà sede a Topeka e assumerà il suo ruolo il 22 ottobre.

"Sono entusiasta di unirmi al team Payless e contribuire a guidare il successo futuro di questo marchio globale", ha affermato Jones - cost of long term care in connecticut. "Ho avuto il piacere di lavorare con Payless per diversi anni attraverso una partnership strategica con Shopko e ho un profondo apprezzamento per la potenza del marchio Payless. "

A Shopko, Jones ha guidato il riposizionamento del retailer, l'acquisizione e la conversione di Pamida, un'impronta più piccola, un rivenditore rurale, in un nuovo formato di business di piccolo mercato chiamato Shopko Hometown e il lancio del sito di e-commerce di Shopko.

In precedenza, Jones era vice presidente del merchandising generale di Sears, dove ha svolto un ruolo chiave nella reinvenzione e nel turnaround dei $ 2. 3 miliardi di negozi di abbigliamento per uomo e bambino. Prima di Sears, Jones era vice presidente senior del merchandising di Kohl's, che ha aperto più di 450 negozi in tutta la nazione durante il suo mandato. Jones ha iniziato la sua carriera presso May Department Stores.

Commentando la nomina di Jones, Josh Olshansky, amministratore delegato di Golden Gate Capital, ha dichiarato: "Paul è un affermato CEO nel settore del valore retail e un affermato leader mercantile con una profonda conoscenza delle abitudini dei consumatori attente al budget. e tendenze. Conoscenza della sua merce, comprovata esperienza di aumento della redditività e passione per il segmento del valore al dettaglio lo rendono la persona ideale per guidare Payless Holdings e massimizzare il suo potenziale futuro. “

April 11, 2018