Back to Question Center
0

Carte di credito EMV "travolgente" per i piccoli rivenditori

1 answers:

Washington-Un proprietario di un negozio di souvenir ha detto oggi al Congresso che la modifica delle carte di credito chip-and-signature è stata "schiacciante" per molte piccole imprese e che i proprietari sono delusi. che senza PIN vengono sottoposti a pressioni per effettuare un investimento costoso senza ricevere l'intero livello di sicurezza che potrebbe essere fornito.

"La transizione EMV è schiacciante e costosa per un piccolo rivenditore indipendente", ha detto Keith Lipert, proprietario della Keith Lipert Gallery, un negozio con tre dipendenti a Washington. "I piccoli rivenditori sono completamente alla mercé e capricci dei grandi giocatori - servers for minecraft 1.5.2. Non abbiamo voce in capitolo e nessun modo di utilizzare il mercato per far valere le nostre obiezioni e le nostre preoccupazioni. "

" EMV è tutto nuovo per me, e le banche e le reti non stanno contattando le piccole imprese per aiutare la transizione in alcun modo ", ha detto Lipert. "Nessuno dalla mia banca, processore o fornitore esistente mi ha nemmeno contattato sulla necessità di aggiungere un nuovo dispositivo EMV, per non parlare della scadenza entro cui farlo. "

Lipert ha testimoniato oggi a nome della National Retail Federation prima del House Small Business Committee durante un'audizione su come le carte Europay MasterCard Visa incidano sulle piccole imprese . L'udienza segue la scadenza di questo mese stabilita dall'industria delle carte per i commercianti installare lettori di chip card o affrontare una maggiore responsabilità in caso di utilizzo di una chip card in un lettore non chip.

Lipert ha detto che la preoccupazione principale è che le carte EMV emesse dalle banche negli Stati Uniti sono carte chip-and-signature piuttosto che le carte chip-e-PIN utilizzate praticamente in tutti gli altri paesi in cui le carte EMV sono. Usato. Ha citato le statistiche della Federal Reserve che dimostrano che l'utilizzo di un numero di identificazione personale sicuro e segreto per approvare le transazioni è sette volte più sicuro di una firma facilmente falsificata e spesso illeggibile.

Pitching for PINs

"Troviamo estremamente frustrante il fatto che l'industria delle carte si aspetta che i rivenditori e le altre aziende aggiornino quando non permetterà agli Stati Uniti di adottare la forma più sicura di questa tecnologia-chip. con i PIN ", ha detto Lipert.

Lipert ha detto che le piccole imprese in particolare stanno vedendo "ritardi significativi" nell'ottenere i lettori di chip card o ottenerle certificate una volta installate.

"Gli aggiornamenti di piccole imprese non sono semplicemente una priorità per i produttori di hardware, i fornitori di software o le entità di certificazione", ha affermato. "Ho chiesto al mio rappresentante della tecnologia di pagamento quando potevo aspettarmi nuovi dispositivi se l'avessi ordinato questo mese e mi è stato detto che l'attrezzatura è in arretrato. "

Con ogni terminale per chip card che costa fino a $ 2,000 quando sono inclusi installazione, software e altre spese, Lipert ha detto che il prezzo è" estremamente alto. "E senza PIN", ha poco senso in una seria protezione del cliente o in analisi di ritorno sull'investimento. "

Mentre i chip rendono le carte più difficili da contraffare, Lipert ha detto che non fanno nulla per proteggere le carte perse o rubate, mentre un solo PIN potrebbe prevenire tutti e tre i tipi di frode.
NRF. com

April 11, 2018