Back to Question Center
0

October Retail Comps Up;

1 answers:
October Retail Comps Up; Sandy Effects Yet to be Felt

New York - Mentre le vendite di negozi paragonabili a ottobre sono aumentate di quasi il 5%, alcuni rivenditori hanno avvertito oggi che il loro novembre, e anche i totali delle festività, potrebbero essere influenzati negativamente dalla super tempesta Sandy.

Dei 17 dettaglianti (esclusi i drugstore) monitorati da Thomson Reuters che hanno pubblicato oggi i risultati di ottobre, le vendite complessive di negozi comparabili sono aumentate del 4,7% in più rispetto al 4,3% di aumento degli analisti al dettaglio attesi.

I risultati sono per le vendite al dettaglio durante le quattro settimane che terminano il 27 ottobre, quindi le chiusure dei negozi e le vendite perse nel nord-est a causa dell'uragano Sandy e le sue conseguenze non si riflettono nei numeri.

Tuttavia, l'effetto Sandy può essere visto il mese prossimo e oltre - hospedagem de paginas gratis. I rivenditori, come Costco e Nordstrom, si aspettavano che le vendite di novembre soffrissero a causa dell'uragano. La tempesta ha colpito una regione enorme e popolata dalla Carolina del Nord al Maine, con le regioni più colpite di New York, New Jersey e Connecticut.

Mentre l'ICSC prevede che le vendite di negozi comparabili a novembre aumenteranno dal 4,5% al ​​5,5% rispetto a un aumento del 5% nel novembre 2011, Michael Niemira, capo economista dell'ICSC, ha notato che ci sono "considerevoli incertezze" nonostante. la previsione ottimistica.

"Vedremo ogni impatto negativo di Sandy nelle prossime settimane", ha detto Niemira.

A Macy's Inc., dove 200 negozi di Macy's e Bloomingdale sono stati chiusi per poche ore a più giorni, la società prevede di rimbalzare nelle prossime settimane.

"Siamo fiduciosi delle nostre prospettive per le prossime festività natalizie e abbiamo aumentato le nostre indicazioni di vendita per la stagione autunnale, nonostante l'interruzione causata dall'uragano Sandy nei primi giorni del quarto trimestre", ha detto Terry. Lundgren, presidente / ceo.

Kohl's dona $ 1 milione a croce rossa

Tuttavia, alcuni negozi nell'area metropolitana di New York e il New Jersey potrebbero sentire l'impatto con i consumatori, che hanno dovuto spendere per generatori e altri sforzi di recupero. , esitando a spendere tanto sul budget dei loro regali per le vacanze.

Altri analisti riferiscono che le stime per un novembre forte potrebbero superare qualsiasi ostacolo di Sandy.

"Novembre è così grande, le ultime settimane del mese possono essere molto grandi, quindi se sei già operativo, dovresti essere OK", ha detto Rahul Sharma, analista presso i consulenti di vendita al dettaglio Neev. Capitale.

Nel frattempo, Kohl's ha annunciato oggi che donerà 1 milione di dollari in contanti alla Croce Rossa americana per aiutare con forniture e servizi di emergenza nelle regioni devastate dagli uragani.

Di seguito sono riportati i report sulle vendite di ottobre e alcune anteprime del terzo trimestre, tratti dai principali rivenditori che riportano ancora cifre mensili. Questi dettaglianti rappresentano solo il 13% del totale della vendita al dettaglio e non includono i principali rivenditori come Walmart, JCPenney, Dillard's e Sears Holdings che non sono più tali cifre.

Tra i rivenditori che oggi riportano:

Macy's, Inc. ha riferito che le vendite di negozi paragonabili a ottobre sono aumentate del 4. 1% in anticipo per un aumento del 3. 1%. Le vendite totali sono aumentate del 3. 6% a $ 1. 908 miliardi.

Le vendite online (macys. Com e bloomingdales. Com) sono aumentate del 44. 6% ad ottobre, 40. 4% nel terzo trimestre e 36. 8% da inizio anno.

"Il business è stato forte in ottobre e nel terzo trimestre abbiamo registrato una solida performance", ha dichiarato Terry J. Lundgren, presidente, presidente e chief executive officer di Macy's, Inc. "Le principali strategie di crescita che abbiamo messo. in atto tre anni fa continuano a fornirci nuove opportunità di miglioramento continuo nelle vendite di guida. "

• Kohl's ha battuto facilmente le stime per le sue vendite di comp: il department store ha registrato un aumento del 3% nelle vendite di negozi comparabili, superiore agli analisti previsti dell'1,2%. Le entrate totali sono aumentate del 4. 6% a $ 1. 39 miliardi. La categoria migliore era quella dei bambini e il Midwest era la regione più forte.

Per il terzo trimestre, le vendite di comp store sono aumentate dell'1,1%. Il fatturato totale è cresciuto del 2. 6% a $ 4. 49 miliardi. "

• Nordstrom Inc. ha detto che il negozio comparabile è aumentato del 9,8% ad ottobre per la forte domanda di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Era meglio del previsto aumento degli analisti del 6%. Le vendite totali sono aumentate dell'11,5% a $ 835 milioni. La società ha dichiarato che le sue vendite erano più forti nei negozi nel Midwest e nel nord-ovest.

Per il terzo trimestre, le vendite di negozi comparabili sono aumentate del 10,7%. Le vendite totali sono aumentate del 13. 8% a $ 2. 71 miliardi.

• I negozi Bon-Ton hanno registrato vendite di negozi paragonabili a ottobre in aumento del 3,7%. Le vendite totali sono aumentate del 3. 7% a $ 199. 1 milione. Per il terzo trimestre, le vendite di negozi comparabili sono migliorate dell'1,9%. Le vendite totali sono aumentate dell'1,9% a $ 668. 7 milioni.

"Siamo soddisfatti delle prestazioni di vendita dei negozi paragonabili a ottobre. "I capispalla, i vestiti e le scarpe da donna e uomo hanno registrato forti guadagni a due cifre", ha dichiarato Brendan Hoffman, presidente / ceo. "Gli sportswear e gli arredi per uomo, i cosmetici, gli accessori e gli sportswear da donna e taglie speciali hanno sovraperformato la media dell'azienda. La casa, i mobili e l'abbigliamento intimo erano le categorie meno performanti. L'e-commerce ha continuato a registrare guadagni a due cifre. "

• Stage Stores, Inc. ha riferito che le vendite totali per il periodo di ottobre sono aumentate del 9. 8% a $ 113 milioni. Le vendite di negozi comparabili sono aumentate del 6,5%.

Le categorie migliori sono incluse: cosmetici, casa e amp;. regali, abbigliamento sportivo junior, abbigliamento sportivo per uomo e donna. Dal punto di vista geografico, tutte le regioni del paese hanno registrato incrementi delle vendite di negozi paragonabili, con le regioni del Midwest, del nord-est, del sud centro e sud-ovest che hanno sovraperformato.

• Target Corp. ha dichiarato che le vendite nette al dettaglio per ottobre sono state di $ 4.982 milioni, con un incremento del 3. 0%. Le vendite di negozi comparabili sono aumentate del 2%.

Per tutto il terzo trimestre, le vendite di negozi comparabili sono aumentate del 2,9% in linea con le previsioni dell'azienda.

La società ha dichiarato di aspettarsi che le vendite di comp store aumentino nel range a una cifra bassa per novembre.

"Mentre entriamo nel quarto trimestre ci sentiamo molto bene con i nostri piani di merchandising e marketing delle festività natalizie e la nostra capacità di offrire un valore eccezionale ai nostri ospiti generando solide performance finanziarie per i nostri azionisti", ha affermato Gregg Steinhafel, presidente. /Presidente e Ceo.

• Gap Inc. ha registrato un aumento del 4% del negozio comparabile per ottobre, mancando le stime degli analisti per un aumento del 5%. Tuttavia, il rivenditore ha superato le loro stime per il terzo trimestre. Le entrate totali sono aumentate del 6% a $ 1. 22 miliardi.

La performance più forte della società in ottobre è stata nella divisione di Gap, dove le vendite di comp erano aumentate del 6%. La sua divisione internazionale, tuttavia, ha registrato un calo del 2% delle vendite di comp.

Per il terzo trimestre, le vendite di comp sono aumentate del 6%. Il più grande miglioramento è stato a Old Navy, che ha registrato un guadagno del 9% nelle vendite di comp. Le vendite internazionali di comp sono diminuite del 3% le prestazioni più deboli. Le entrate totali per il trimestre sono aumentate dell'8% a $ 3. 86 miliardi.

• Limited Brands Inc. ha riportato che le vendite di ottobre sono aumentate del 3%, al di sotto della stima recente degli analisti per una crescita del 5%. Le vendite totali di ottobre sono state di $ 611. 0 milioni, rispetto alle vendite nette di $ 652. 4 milioni l'anno scorso.

Per il suo terzo trimestre, Limited ha registrato un aumento del 5% delle vendite di comp. Le vendite totali nel trimestre hanno raggiunto $ 2. 050 miliardi, rispetto alle vendite nette di $ 2. 173 miliardi l'anno scorso.

• Cato Corp . ha detto che le vendite di negozi paragonabili a ottobre sono rimaste invariate rispetto all'anno precedente. Le vendite nette mensili totali sono state di $ 64. 3 milioni, un aumento del 3%.

Catone, che opera sotto i marchi Catone, Caté Mode, Cato Plus, It's Fashion e It's Fashion Metro, ha anche dichiarato che le vendite di comp del terzo trimestre sono diminuite del 2%. Le vendite totali del terzo trimestre sono aumentate del 2% a $ 197. 6 milioni.

• Buckle Inc. ha registrato un guadagno del 3,8% nelle vendite di ottobre, sorprendenti analisti che si aspettavano un calo dell'1,3%. Le vendite totali sono aumentate del 5,7% a $ 84. 2 milioni.

Le entrate da negozi comparabili del terzo trimestre sono aumentate del 2,4%, con un aumento delle entrate complessivo del 3,9% a $ 284. 1 milione.

• Wet Seal Inc . ha riferito che le vendite di negozi paragonabili a ottobre sono scese del 7,6% in aggiunta a un calo del 9,7% da ottobre 2011. Nei negozi Wet Seal, le vendite di comp sono diminuite del 6,9% e dell'11,5% ad Arden B. Le vendite online sono aumentate del 9,8%. Le entrate totali sono diminuite del 5,1% a $ 38. 5 milioni.

Per il terzo trimestre, le vendite di comp sono diminuite del 13,5%, rispetto a un calo di quasi l'1% negli stessi mesi dello scorso anno. Le vendite online sono aumentate dell'8,7% mentre le vendite nette totali sono scese del 10,9% a $ 135. 5 milioni.

• Zumiez ha riferito che ottobre le vendite di negozi comparabili nei negozi sono aumentate dello 0,6%, inferiori alle attese degli analisti di un aumento del 4,6% del 4,6%. Le vendite nette totali per ottobre sono aumentate del 20. 2% a $ 41. 9 milioni.

Dopo aver segnalato vendite recenti inferiori alle aspettative, Zumiez ha abbassato gli orientamenti del terzo trimestre. "Sulla base dei risultati di vendita totali per il trimestre inferiori alle vendite pianificate, principalmente a causa di un ambiente di vendita difficile in Europa, la società sta rivedendo le linee guida", hanno detto i funzionari di Zumiez in una nota.

• I ricavi del negozio paragonabile a Ross Stores in ottobre sono cresciuti del 4%, mancando la previsione degli analisti per un aumento del 4,6%. Le vendite mensili totali sono aumentate dell'8% a $ 715 milioni.

Le entrate del comp store del terzo trimestre sono aumentate del 6%. I ricavi trimestrali totali sono saliti dell'11% a $ 2. 26 miliardi, corrispondenti alle aspettative degli analisti.

• Stein Mart ha detto che vendite di negozi comparabili sono aumentate dell'1,7% per ottobre rispetto a un aumento dello 0% l'anno scorso. Le vendite totali sono aumentate dell'1,7% a $ 87. 2 milioni.

Per il terzo trimestre, le vendite di negozi comparabili sono aumentate del 3. 1% rispetto a un calo del 2. 9% l'anno scorso. Le vendite totali sono aumentate del 4% a $ 268. 9 milioni da $ 258. 5 milioni.

• Le società TJX hanno riportato che le vendite totali di ottobre sono aumentate dell'11% a $ 2. 1 miliardo. Le vendite di negozi comparabili sono aumentate del 7%.

Per il terzo trimestre, la società ha dichiarato che le vendite di comp sono aumentate dell'8% mentre le vendite nette totali sono aumentate del 10% a $ 18. 2 miliardi.

"Il nostro slancio è proseguito in tutte le divisioni e il traffico dei clienti ha portato a un aumento generalizzato dei costi, che riteniamo possa influire sulla forza e sull'attrattiva delle nostre grandi marche e mode a valori convincenti", ha affermato Carol Meyrowitz, ceo. "Siamo rimasti particolarmente soddisfatti dall'aumento dell'11% delle vendite complessive di TJX Europe, raggiunto un aumento del 5% lo scorso anno, poiché continuiamo a vedere tendenze sempre più forti in questo importante veicolo di crescita. "

Costco Wholesale Corporation ha riportato che le vendite nette di ottobre sono salite del 5% a $ 7. 67 miliardi. Le vendite di Comp del mese sono aumentate del 7%, superando facilmente le stime degli analisti del 6 6%. Escludendo le vendite di carburanti e le fluttuazioni valutarie, la società ha visto vendite di comp.

Per il suo terzo trimestre, la società ha registrato un fatturato netto di $ 16. 98 miliardi, un aumento del 9% da $ 15. 62 miliardi durante lo stesso periodo dell'anno scorso.

L'inflazione nei prezzi della benzina, nonché le valute estere più forti, hanno avuto un impatto positivo sulle vendite comparabili per entrambi i periodi.

April 11, 2018