Back to Question Center
0

STUDIO EUROMONITOR: I GIOIELLI VENDONO $ 316 MILIARDI NEL MONDO

1 answers:

EUROMONITOR STUDY: JEWELRY WORTH 6 BILLION WORLDWIDE

I gioielli (compresi costume e ammenda) hanno mostrato una crescita anno su anno del 15% delle vendite al dettaglio su Internet, raggiungendo $ 19 miliardi nel 2016 (da $ 9 miliardi nel 2011). Dato che più giocatori di gioielleria si rivolgono a Internet, la crescita del 16% delle vendite online di gioielli è in realtà superiore alla crescita della bigiotteria online (12%).

"La tecnologia è la risposta per la crescita futura di gioielli e accessori personali", afferma Jasmine Seng, analista del settore degli accessori personali. Mentre le vendite globali di accessori personali crescono del due percento nel 2016, la percentuale di vendite al dettaglio di accessori personali per Internet sta registrando una crescita a due cifre nel 2016 - telemedicine services.

La crescita più lenta anno su anno delle vendite al dettaglio su Internet. nel settore degli accessori personali nel 2016 gli orologi erano al 6%. "Affrontando la concorrenza degli orologi intelligenti, gli operatori del settore dovrebbero collaborare con gli innovatori della tecnologia indossabile per guidare la crescita organica delle loro aziende", aggiunge Seng.

Le vendite di accessori personali prevedono un tasso di crescita annuale composto del 4% (CAGR) tra il 2016 e il 2021 per raggiungere $ 633 miliardi. La gioielleria continuerà ad essere la categoria con le migliori prestazioni, sostenuta dalla crescita in Asia Pacifico, in particolare in Cina e India, che si sono dimostrate resistenti in mezzo alle turbolenze economiche. L'Indonesia dovrebbe essere il paese in più rapida crescita al mondo per le vendite di gioielli a 7. 8% CAGR nel 2016 -2021- seguita dall'India al 6,9%.

Per ulteriori informazioni sui dati degli accessori personali di Euromonitor, fare clic su qui .

April 11, 2018