Back to Question Center
0

AHLEM APRE UNA BOUTIQUE A LOS ANGELES

1 answers:
AHLEM OPENS A BOUTIQUE IN LOS ANGELES

Gli addetti ai lavori e gli "analisti" hanno parlato di Los Angeles negli ultimi due mesi, dato che la città degli angeli è diventata un posto chiave. per cercare designer emergenti e marchi contemporanei da acquistare.

E Ahlem è uno di questi.

Spotted su celebrità come Kendall Jenner e Jessica Alba, questo moderno marchio di occhiali ha recentemente aperto una spaziosa boutique a Los Angeles, un salto e un salto lontano da Venice Beach - it support companies portland oregon.

"È un luogo da sogno, c'è un incredibile senso di comunità qui. Artisti, registi, designer - è una sensazione così vibrante qui ", ha detto il fondatore e designer Ahlem Manai-Platt, in un'intervista con Vogue. COM .

AHLEM OPENS A BOUTIQUE IN LOS ANGELES

Con una superficie di 500 piedi quadrati, Manai-Platt ha collaborato con lo studio di design PSS Design Cult per un ampio spazio commerciale dal sapore minimalista. Dentro, gli acquirenti non saranno sopraffatti da una miriade di occhiali da sole e occhiali da sole. Invece, quello che li saluterà sono pareti pulite con eleganti scaffali in legno e cassetti metallici e armadietti, con qualche merce esposta insieme a una selezione curata di libri e cactus.

Secondo Manai-Platt, mostra solo un paio di occhiali per ogni stile nel suo negozio, in omaggio al suo retaggio francese, "in questo senso è molto francese non esibirsi!"

(. 4) Ma più che l'estetica, Manai-Platt ha una presa di coscienza sulla produzione di occhiali. Nessuno dei suoi occhiali è polarizzato, sebbene ciascuno dei suoi occhiali abbia un rivestimento antiriflesso. Lei utilizza anche lenti da sposa prodotte in Francia, che sono note per la resistenza allo stress cracking e alle proprietà di trasparenza che consentono una visione nitida e pulita in qualsiasi momento.

April 11, 2018