Back to Question Center
0

Nonostante le promozioni precedenti, pochi per iniziare a fare acquisti prima del ringraziamento

1 answers:

Despite Earlier Promotions, Few to Start Shopping Before Thanksgiving

Un altro approfondimento del sondaggio è che i consumatori sono aperti alle app per lo shopping mobile e alle promozioni personalizzate mentre si trovano nei negozi. La metà degli intervistati è "molto probabile" o "abbastanza probabile" utilizzare offerte mobili personalizzate dai propri rivenditori preferiti.

Dan Farmer, principale di AT Kearney e coautore dello studio, ha dichiarato: "I negozi teen-friendly dovrebbero sfruttare le offerte mobili all'inizio della stagione, dato che gli adolescenti acquistano in negozio più di tutte le altre fasce d'età, sono più. è probabile che acquisti prima in risposta a promozioni precedenti e abbia maggiori probabilità di sfruttare le offerte sulle applicazioni mobili dei rivenditori. "

Lento ad accettare pagamenti mobili

Altre rivelazioni dal sondaggio sembrano contrastare gran parte del clamore di marketing che circonda le vacanze. Tra questi ci sono:

  • Uno dei consumatori di zona che stanno trattenendo sono le app di pagamento mobile - hospedagem de sites com dominio gratis. Solo il 35% degli intervistati si è iscritto o intende iscriversi a un'applicazione di pagamento mobile. Tra gli intervistati che hanno sottoscritto un'applicazione di pagamento mobile, solo la metà di loro utilizza regolarmente l'applicazione.
  • Benché sia ​​stato riferito molto del vantaggio che i prezzi del gas avranno sulle vendite al dettaglio, solo il 22% degli intervistati ha indicato che i prezzi del gas avrebbero avuto un impatto sul loro acquisto per le vacanze. Anche tra gli intervistati con reddito inferiore, meno della metà ha riferito che i prezzi del gas influenzeranno la spesa per le vacanze.
  • Mentre i dettaglianti hanno a disposizione un'ampia gamma di tattiche per convertire il traffico in vendite, Retail 101 si applica ancora: i prezzi competitivi e l'esperienza di acquisto superiore sono "must have" per vincere sul mercato. Il 36% degli intervistati ha selezionato prezzi bassi, sconti e promozioni di vendita come uno dei primi tre fattori che contano di più e il 28% di esperienze selezionate per negozio, online e mobile.
  • Vincere su "Sale Seekers" produrrà risultati per i rivenditori. I risultati del sondaggio hanno mostrato che il 15% degli acquirenti è "Sale Seekers" (che pianifica di fare la maggior parte dei propri acquisti natalizi il Black Friday o il Cyber ​​Monday) e più di un terzo di questi clienti prevede di spendere di più nel 2015 rispetto all'anno scorso.

Informazioni sul 2015 Holiday Shopping Survey

Il sondaggio Shopping Holiday Holiday 2015 di AT Kearney è stato sviluppato per comprendere le preferenze dei consumatori, le spese e i comportamenti commerciali per lo shopping natalizio 2015. stagione. L'indagine online è stata condotta negli Stati Uniti dall'8 al 9 ottobre e ha avuto un totale di 1.919 intervistati. www. ATKearney. com

(. 48)

April 11, 2018