Back to Question Center
0

Studio: gli acquirenti più abbienti declinano nei migliori magazzini del reparto

1 answers:

Study: Wealthiest Shoppers Decline in Better Dept Stores

Nel suo sondaggio trimestrale sul 2% massimo delle famiglie statunitensi, Unity Marketing ha scoperto che meno "ultra-affluenti" stanno acquistando migliori reparti e catene specializzate rispetto allo scorso anno.

Un bisogno di ripensare l'approccio agli acquirenti affluenti?

Mentre la percentuale degli acquisti di ultra-affluenti nei grandi magazzini di lusso ha raggiunto il picco di quasi tre su quattro nel terzo trimestre. Il 2010 è diminuito rapidamente da quando si è attestato a circa il 70%, i dati di Unity mostrano. "Affidarsi al mercato ultra-redditizio è un compito anche per i principali rivenditori", ha dichiarato Pam Danziger, presidente di Unity.

Barneys New York, Nordstrom e Bergdorf Goodman sono emerse come le prime tre destinazioni di grandi magazzini "di lusso" tra gli ultra-affluenti, come riportato da Unity questa settimana. Tuttavia, l'anno scorso mostra una storia sconnessa con questi grandi acquirenti:

● Barneys New York, che attira attualmente circa il 22% dei consumatori ultra-ricchi, ha resistito a due trimestri lo scorso anno quando il patrocinio è diminuito al ribasso - san jose computer company. come 16%.

● Nordstrom, che è al secondo posto, ha visto la sua quota di acquisto tra ultra-affluenti in calo di oltre 5 punti percentuali dal quarto trimestre 2010 al primo trimestre 2011.

● Saks Fifth Avenue catturata. la quota maggiore di acquisti ultra-ricchi in questo trimestre rispetto all'ultimo tra i sette grandi magazzini di lusso inclusi nel sondaggio di monitoraggio di lusso di Unity Marketing.

Danziger ha anche affermato che diminuzioni relativamente modeste del patrocinio su base percentuale si traducono in forti cali sul mercato. Infatti, a prescindere dai loro grandi magazzini di lusso preferiti, quasi un terzo di questi consumatori americani più ricchi non passa in nessuna delle loro porte ogni trimestre.

"Questi grandi rivenditori - noti per essere le destinazioni per i clienti più ricchi - possono fungere sia da modello che da ammonimento per gli altri che vorrebbero operare in questo spazio", afferma Danziger, autore del. nuovo libro Mettere il lusso in Luxury.

"Mentre la popolarità di ogni negozio cresce e diminuisce di trimestre in trimestre, la tendenza generale è che gli ultra-affluenti stanno rallentando il loro ritmo di acquisti nel settore dei grandi magazzini di lusso. Se la tendenza al ribasso tra ultra-affluenti continua, ognuno di questi negozi potrebbe dover ripensare il loro approccio se devono rimanere una destinazione attraente e attraente per i ricchi ", ha detto Danziger.

www. UnityMarketingOnline. com

April 11, 2018