Back to Question Center
0

Lady Gaga per fare lo stage con Treacy

1 answers:
Lady Gaga to Do Hat Internship with Treacy

London-Philip Treacy, la designer di cappelli britannica responsabile di alcuni dei più famosi - alcuni direbbero disegni da cappello mostruoso al Royal Wedding di quest'anno, ha detto al Guardian. questa settimana che ha un nuovo stagista: Lady Gaga.

Confermando le voci - che in realtà sono emerse più di un anno fa - quel pop songstress, un amante dei suoi cappelli oltraggiosi, diventerà uno stagista con hin, ha detto Treacy. "Ha intenzione di farlo. Lei mi ha già visitato. "

Monster Style

Ma con il suo programma del tour e il fatto che Gaga è arrivato a New York giovedì, non si sa ancora quando Gaga potrebbe prendere il suo turno nel laboratorio di modisteria di Treacy - registration renewal florida.

Ma secondo il designer di cappelli, Gaga e il suo seguito arrivarono.

"Questo è quello che è successo: un lunedì mattina arrivarono quattro corpulento guardie del corpo, il personale di sicurezza di Lady Gaga, per controllare la sicurezza dell'edificio. Li guardai come per dire: cosa ?!. Chi prenderà un colpo di scena a Lady Gaga? "

" Comunque, lei è giovane, talentuosa e particolare - che mi piace. I Brit Awards sono stati la sera successiva e lei ha detto alla sua gente - l'ho adorato - "Qualcuno potrebbe comprarmi delle mutande marroni per domani?"

Treacy non è estraneo ai colpi di scena. Il cappello rosa che disegnò per la principessa Beatrice da indossare al matrimonio di William e Kate (peggioramente descritto come twizzler in tacchino, posto per il gabinetto, pretzel ecc.) Era quasi universalmente stroncato.

"Mi sono fatto male per lei (la principessa Beatrice)", ha detto Treacy. "Ha solo 22 anni e c'è stato un po 'di bullismo in corso. Non ho dato un f- circa 140.000 blogger. In futuro, ci guarderemo indietro e penseremo che sia selvaggia. "

Mai uno per evadere dalla polemica, Lady Gaga potrebbe essere solo una partita fatta in paradiso per Treacy.

April 11, 2018