Back to Question Center
0

CFDA per onorare Rihanna con il Fashion Icon Award

1 answers:

New York-Rihanna ha rubato lo spettacolo più di una volta durante la settimana della moda di Parigi mentre si aggirava per la città sfoggiando le sue raffinatezze alla moda. La cantante, che di recente è diventata il volto di Balmain, sta partendo per il suo nuovo "Monster Tour" con la leggenda del rap Eminen.

Ma Riri si prenderà una pausa il 2 giugno per partecipare ai CFDA Fashion Awards 2014 dove la 26enne superstar accetterà il Fashion Icon Award, presentato in collaborazione con Swarovski - registration renewal ny.

Il premio Fashion Icon Award viene assegnato a un individuo il cui stile ha avuto un impatto significativo sulla cultura popolare su un palcoscenico internazionale. Rihanna si unisce alle fila di vincitori del passato come Lady Gaga, Iman, Kate Moss e Nicole Kidman.

L'artista discografica da record, attrice e stilista di moda sarà riconosciuta per i suoi contributi all'industria della moda e per la sua partnership filantropica con la campagna Viva Glam del MAC AIDS Fund.

"Siamo orgogliosi di presentare Rihanna con il CFDA Fashion Icon Award per il suo impatto sul settore come l'ambasciatore più eccitante della moda nella memoria recente", ha dichiarato Steven Kolb, amministratore delegato CFDA.

I video in diretta dello show saranno presenti su cfda. com.

April 11, 2018