Back to Question Center
0

Festività: Rivenditori che si preparano per Surge online, date di spedizione ri-focalizzate

1 answers:

Holiday: Retailers Preparing for Online Surge, Re-Focused Shipping Dates

Inoltre, circa uno su cinque (21. 2%) imposterà tali scadenze fino al 19 dicembre o più tardi, rispetto a più di un quarto che l'ha dichiarato l'anno scorso. (26 - groesste softwareunternehmen deutschland. 3%).

"È importante ricordare che le festività natalizie del 2013 sono state influenzate da una moltitudine di fattori che hanno influito sulla catena di approvvigionamento nei giorni precedenti il ​​Natale, compreso il maltempo e un calendario festivo abbreviato. Detto questo, i rivenditori e i loro partner di consegna quest'anno stanno pianificando proattivamente per assicurarsi che soddisfino le aspettative dei clienti per la consegna e il servizio clienti ", ha affermato Shop. org Direttore esecutivo / Senior Vice President NFF Vicki Cantrell. "Oltre ad accrescere le loro promozioni online prima per invogliare i clienti ad iniziare gli acquisti all'inizio della stagione, molte aziende quest'anno hanno anche investito in funzionalità come la live chat, la verifica della disponibilità dei prodotti in negozio e l'acquisto online in negozio. "

A complicare le cose è il fatto che la maggior parte dei rivenditori offre un tipo di spedizione standard gratuita. Del 92. 3% dei dettaglianti intervistati che prevedono di offrire una spedizione standard gratuita di qualche tipo in questo periodo festivo, quasi sette su 10 (69. 1%) dicono che la loro garanzia per la consegna natalizia scadrà il venerdì 19 dicembre o prima. tre quarti (74,2%) dei dettaglianti intervistati lo scorso anno avevano una scadenza il giorno equivalente (venerdì 20 dicembre 2013).

Investire in Omnichannel

Come nel caso del negozio. I sondaggi di agosto 2014 di org sono stati informati sulle caratteristiche del sito e del servizio che hanno investito maggiormente prima delle festività natalizie, e molte delle funzioni concordate di consegna e realizzazione sono state della massima importanza.

Secondo il sondaggio, quattro su 10 (41. 3%) hanno investito significativamente in live chat e più di un terzo (34. 5%) ha notato di aver investito in tecnologie che consentono agli acquirenti di controllare. disponibilità in negozio. Altre aree di investimento includono i calendari dei termini di spedizione (30,9%), le funzionalità di "spedizione da negozio" (27,3%) e l'acquisto online di servizi di vendita (25% 5%).

Per coloro che attendono fino all'ultimo minuto, una società su cinque (20. 6%) ha esaminato che il piano di offrire una promozione di spedizione accelerata gratuita o aggiornata darà ai clienti fino a martedì 23 dicembre per approfittare dell'offerta. Al contrario, il 14% dei retailer intervistati permetterà ai propri clienti di approfittare di questa offerta solo fino a lunedì 22 dicembre , e un altro 14% finirà le loro promozioni di spedizione celere gratuite domenica 21 dicembre.

Dec. 22 Scadenza?

Più della metà (56,6%) dei dettaglianti intervistati che intendono offrire due giorni espressi dichiarano che la loro scadenza per la consegna natalizia garantita scadrà o prima di domenica 21 dicembre mentre il saldo sarà. Lunedì 22 dicembre, spedizione garantita per due giorni.

"I consumatori ora hanno a disposizione più strumenti per connettersi con i rivenditori, e man mano che lo shopping online continua a crescere, più acquirenti saranno in questa stagione delle vacanze. per specifiche promozioni online come un modo per trovare il regalo perfetto al giusto prezzo ", ha dichiarato Pam Goodfellow, Principal Analyst di Prosper. "Forse avendo imparato dalla loro procrastinazione nelle ultime festività natalizie e con un altro calendario festivo abbreviato davanti a noi, gli acquirenti potrebbero iniziare a cercare quelle offerte di spedizione prima piuttosto che entro la fine dell'anno. "

Quando si tratta di spedizioni espresse di un giorno, metà (50%) è a suo agio nell'offrire la spedizione espressa in giornata o durante la notte fino a martedì 23 dicembre per un Natale garantito. consegna;. tre su 10 (30%) hanno fissato lunedì 22 dicembre come termine per il loro termine di consegna espresso di un giorno.

Informazioni sullo studio

Lo studio eHoliday fornisce un'istantanea delle attività di vacanza di grandi e piccoli rivenditori online e include anche i sentimenti degli acquirenti di vacanze online. Lo studio, condotto da Prosper Insights & amp;. Analytics per negozio. org, ha intervistato 55 rivenditori online dall'11 al 18 luglio e 42 rivenditori dal 25 settembre al 10 ottobre. negozio. org

April 5, 2018