Back to Question Center
0

Di fronte a difficili confronti, novembre Comp Stores Sales Flat

1 answers:

Faced with Tough Comparisons, November Comp Stores Sales Flat

Escluse le farmacie, lo stesso indice di vendita del negozio Thomson Reuters ha registrato un -0. Comp del 7% per novembre, battendo il suo -1. 4% di stima finale - remote computer expert. Thomson Reuters ha dichiarato che il 56% delle stime mancate, colpito da comparazioni difficili rispetto a un anno fa, e traffico del negozio più lento. Altri hanno anche accusato i prezzi più bassi della benzina, le differenze di cambio e il clima più caldo del solito.

Tra quelli che segnalano ancora cifre mensili di comp store sono stati:

Buckle Inc. ha riferito che le sue vendite di comp per novembre sono scese del 7,9%, rispetto allo stesso mese di un anno. fa. La stima delle metriche al dettaglio prevedeva un calo del 7%. Le vendite nette sono scese del 6,8% a $ 96. 9 milioni per il mese.

Cato Corporation ha registrato un aumento del 3% delle vendite totali a $ 76. 0 milioni. Le vendite di negozi comparabili sono aumentate dell'1% rispetto all'anno precedente.

"Le vendite nello stesso negozio di novembre erano leggermente superiori alle aspettative", ha dichiarato John Cato, Presidente, Presidente e Amministratore delegato. "Tuttavia, restiamo cauti per il resto della stagione dello shopping natalizio e del quarto trimestre. "

Costco Wholesale Corp. ha riferito che le vendite di negozi paragonabili a novembre, comprese le vendite di benzina e gli effetti sui cambi, sono aumentate del 3% negli Stati Uniti, del 10% in Canada e del 3% in calo a livello internazionale. A livello globale, i prezzi dei comp erano piatti rispetto a novembre 2014. Escludendo la benzina e le divise, le vendite in U. S. sono aumentate del 6%, le vendite canadesi sono aumentate dell'8% e le vendite internazionali sono aumentate del 7%. Sulla stessa base, le vendite di computer in tutto il mondo sono aumentate del 6%. Le vendite nette hanno totalizzato $ 9. 68 miliardi, in crescita del 3% su base annua. La metrica al dettaglio aveva proiettato un calo delle vendite comp di 1. 4%.

Gap Inc. ha riferito oggi che le vendite dei suoi comp store sono diminuite dell'8% a novembre, peggio di quanto previsto dagli analisti, con un calo in tutti e tre i principali marchi. Le vendite totali sono diminuite del 9% a $ 1. 57 miliardi da un anno fa. A livello di valuta costante, le vendite sono crollate dell'8%, ha detto la società.

La società ha dichiarato che le vendite di comp in novembre sono diminuite del 4% nella catena omonima, del 19% nella Repubblica di Banana e del 9% nella Old Navy. Gli analisti si aspettavano che le vendite di comp fossero in calo del 4% nella catena omonima, del 10,9% a Banana Republic e del 7% nella Old Navy.

L Brands Inc . ha detto che le vendite di comp di novembre sono aumentate del 7%. La metrica al dettaglio aveva stimato un aumento del 3%. L Brands gestisce Victoria's Secret, Pink, Bath & amp;. I negozi Body Works, La Senza e Henri Bendel. Il guadagno maggiore è venuto dalle vendite dirette di Victoria's dell'azienda, in aumento del 12% da novembre 2014. Le vendite nette sono aumentate dell'8% a $ 1. 169 miliardi.

Stein Mart Inc. ha registrato un calo del 4,8% nelle vendite di comp di novembre, inferiore all'aumento del 2,5% stimato dalla metrica al dettaglio. Le vendite totali sono state $ 126. 4 milioni, in calo dell'1.2% rispetto a un anno fa. La società ha osservato che l'intero deficit si è verificato durante la prima metà del mese. L'ultima metà del mese è migliorata rispetto allo scorso anno.

April 5, 2018