Back to Question Center
0

Urbanspace apre il mercato delle feste di Union Square ampliato

1 answers:

Urbanspace Opens Expanded Union Square Holiday Market

Upgraded Look

Il mercato ora presenta due livelli di performance uno vicino a 14th Street e Union Square West, nel cuore del mercato delle vacanze e l'altro vicino. 17th Street, adiacente a Union Square Greenmarket e Pavilion. Il M arket Stage presenterà funky artisti indipendenti, compresi i famosi busker della metropolitana, il martedì, il giovedì e la domenica, e il P avilion Stage offrirà attività familiari e amichevoli il lunedì, mercoledì,. Venerdì e sabato, come il coro della Grace Church School e il coro dei bambini Mott Haven Academy - hausrat einlagern.

C'è anche un ampliamento della sezione "Little Brooklyn" per includere nuovi venditori come il Kiln Design Studio, Two Arms Inc. e Boneyard Pets, che venderanno i loro prodotti insieme a preferiti come Brooklyn Charm, Brooklyn Brew Shop e Momofuku. Milk Bar.

"Siamo stati stimolati dal nostro viaggio di gruppo in Europa lo scorso dicembre, dove abbiamo tratto ispirazione dai mercati delle vacanze a Parigi, Basilea e Berlino", afferma Julie Feltman, PopUp MarketDirector per Urbanspace. "Il mercato delle feste di Union Square è stato a lungo meta di regali unici creati da artigiani e artisti locali. Sia i newyorkesi che i turisti hanno l'opportunità di incontrare i creatori dei regali che acquistano mentre percorrono corridoi eclettici e colorati, rendendo l'esperienza di shopping del mercato natalizio più speciale e coinvolgente rispetto allo shopping in un centro commerciale o in un grande magazzino. Ora con un look aggiornato, nuove sezioni eccitanti, elementi più esperienziali come la stazione di riscaldamento e la stazione di produzione di capretti, musica dal vivo e la migliore selezione di venditori nel Nordest, siamo sicuri che il Mercato delle feste di Union Square continuerà ad essere salutato come. uno dei più grandi mercati delle vacanze negli Stati Uniti.

Il mercato delle vacanze di Union Square è aperto fino a giovedì 24 dicembre dalle 11.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 20.00 il sabato e dalle 11.00 alle 19.00 la domenica. Il mercato è chiuso il giorno del ringraziamento.

www. unionsquarenyc. org

April 5, 2018