Back to Question Center
0

Chiamando tutti i designer di accessori emergenti!

1 answers:

Calling all Emerging Accessories Designers!

Quindi inserire il secondo concorso annuale di designer emergenti, sponsorizzato dal Consiglio degli accessori e Lividini & amp;. Co. (gli strateghi del marchio che hanno aiutato Lord e Taylor a lanciare l'iniziativa di designer emergenti di Birdcage).

Per qualificarsi, i progettisti devono essere stati in attività per meno di cinque anni e cercare di rafforzare la loro identità di marca, il loro marketing e / o distribuzione.

"Siamo lieti di collaborare ancora una volta con il Consiglio degli accessori sul nostro Concorso annuale di designer emergenti 2 ", ha dichiarato Jaqui Lividini, CEO di Lividini & amp; - numbers mac logo creator. Co. "Nel business in continua evoluzione della moda, la necessità di programmi che coltivano e sviluppano nuovi talenti sono diventati più importanti che mai. È nostra responsabilità guidare la prossima generazione di marchi e aiutarli a identificare e comunicare la loro proposta di marchio unica in questo ambiente altamente competitivo. "

Il vincitore parteciperà a un programma di mentoring e networking di un anno, diretto da L & amp; Co. in collaborazione con il Consiglio degli accessori. A ciascun destinatario verranno inoltre assegnate due vetrine di designer, un anno di abbonamento al Consiglio degli accessori e l'inclusione in tutti gli eventi di stampa del Consiglio accessori per un anno, a titolo gratuito.

"Abbiamo incontrato così tante aziende straordinarie e persone di talento attraverso la nostra competizione nel 2014. Non vediamo l'ora di vedere nuove e, si spera, alcune facce di ritorno quest'anno!", Ha dichiarato Karen Giberson, Presidente di The Accessories Council. "Programmi come questo ci consentono di identificare e potenziare la prossima ondata di talenti. "

I progettisti hanno fino all'8 settembre 2015 al presentare il loro portfolio, che può includere lookbooks, informazioni sui prodotti, distribuzione all'ingrosso e un piano aziendale. Inoltre, i candidati devono essere disponibili per interviste a New York nel mese di ottobre. Dirigenti dei settori della vendita al dettaglio, della moda e degli accessori, insieme ai rappresentanti di L & amp; Co. e il Consiglio degli accessori esaminerà tutte le domande presentate. La giuria selezionerà fino a dieci finalisti prima dell'annuncio del vincitore alla cena degli ACE Awards del 2 novembre .

Per ulteriori informazioni, fare clic qui .

April 5, 2018