Back to Question Center
0

Bluefly registra una perdita del 2 ° trimestre nonostante le vendite aumentate

1 answers:

Bluefly posts 2Q Loss Despite Increased Sales

Le vendite del secondo trimestre riportate oggi erano $ 20. 5 milioni da $ 19. 9 milioni nel secondo trimestre del 2009. La percentuale di margine lordo è scesa a 38,8% dal 39,7% nel secondo trimestre del 2009 a seguito di una diminuzione dei margini di prodotto legata alla crescita della merce di lusso, che storicamente ha - ltc insurance companies. margini inferiori rispetto alla merce contemporanea.

"Stiamo assistendo a un notevole impulso nel nostro business designer e crediamo di avere significative opportunità nel nostro business contemporaneo mentre ci muoviamo verso l'autunno", ha dichiarato Melissa Payner, chief executive officer di Bluefly. "Le tendenze positive nel nostro business ci danno ulteriore fiducia che il cliente rimanga focalizzato sul valore e sul lusso e crediamo di essere ben posizionati per soddisfare la loro domanda. "

La società ha dichiarato che le spese operative sono aumentate del 12% a $ 8. 6 milioni come ha ripreso le sue attività di marketing online e offline. La perdita operativa è stata di circa $ 669.000 rispetto al reddito operativo di $ 161.000 nel secondo trimestre del 2009.

Ciò nonostante, i consumatori stanno spendendo di più con gli e-tailer: l'importo medio dell'ordine è salito a $ 310. 39 nel secondo trimestre, rispetto ai $ 268. 79 un anno fa.

E-commerce continua Momentum

Mentre le vendite complessive al dettaglio sono state miste a luglio, SpendingPulse di MasterCard Advisors, un rapporto macroeconomico che tiene traccia delle vendite al dettaglio e dei servizi nazionali,. Recentemente ha riferito che l'e-commerce, il canale di vendita al dettaglio che ha registrato guadagni durante tutto l'anno, ha riguadagnato la crescita a due cifre a luglio, aumentando del 10,9% su base annua. Proprio il mese scorso, le vendite di e-commece sono scivolate in incrementi di una cifra per la prima volta da novembre 2009.

Inoltre, quasi tutte le categorie di e-commerce hanno registrato una crescita anno su anno tranne i grandi magazzini, che erano in calo 1. 9% dopo sette mesi di crescita a due cifre. L'e-commerce di abbigliamento è aumentato a due cifre per l'ottavo mese consecutivo, in crescita del 13.7% a luglio su base annua, ma inferiore al tasso di crescita del 18. 6% registrato a giugno. L'abbigliamento per la famiglia, che potrebbe includere vendite back-to-school, è cresciuto notevolmente del 22. 2% nel 2009.

April 5, 2018