Back to Question Center
0

Un'altra previsione di vendita ottimistica per le festività di NRF

1 answers:

Another Optimistic Holiday Sales Forecast from NRF

Nella sua previsione annuale per le vendite natalizie, la National Retail Federation ha annunciato oggi che prevede vendite a novembre e dicembre (escluse le vendite di automobili, gas e ristoranti) per aumentare il sano 4. 1%. a $ 616. 9 miliardi, superiore al 3.% effettivo del 2013 in aumento nello stesso arco di tempo.

Le vendite per le vacanze sono cresciute in media del 2,9% negli ultimi 10 anni, comprese le stime del 2014, e si prevede rappresentino circa il 19% del fatturato annuo del settore retail di $ 3 - лав стори смотреть бесплатно. 2 trilioni.

Consumatori in migliore forma

Ciò significherebbe per la prima volta dal 2011 che le vendite per le vacanze aumenterebbero di oltre il 4%. Le previsioni NRF seguono un'altra di Deloitte pubblicata lo scorso mese secondo cui le vendite delle vacanze sarebbero aumentate dal 4% al 4,5%. Hay Group prevede inoltre aumenti delle vendite tra il 4. 1% e il 4. 9%.

"I rivenditori potrebbero vedere un gradito aumento nello shopping natalizio, dando ad alcune aziende il colpo di cui hanno bisogno dopo un volatile primo semestre e un'estate senza incidenti", ha dichiarato Matthew Shay, Presidente / CEO di NRF. "Mentre le attese di crescita delle vendite sono ottimistiche, è ovvio che permangono ancora alcuni disagi e preoccupazioni per i consumatori in merito alle loro decisioni di acquisto. La ripresa economica in ritardo, sebbene in miglioramento, è ancora al primo posto per molti americani. "

Mentre la fiducia dei consumatori è stata instabile per gran parte dell'anno, i miglioramenti degli ultimi mesi nei principali indicatori economici lasceranno il posto ad un aumento del potere di spesa tra gli acquirenti delle vacanze. Vendite al dettaglio, posti di lavoro e dati sull'alloggio puntano tutti a guadagni salutari.

"Anche se abbiamo visto solo le entrate e le spese dei consumatori moderatamente - e in modo irregolare - accelerare quest'anno, crediamo che ci sia ancora spazio per l'ottimismo in queste festività natalizie", ha detto l'economista capo della NRF Jack Kleinhenz. "Nel grande schema delle cose, i consumatori si trovano in un posto molto migliore rispetto a quello in cui si trovavano questa volta l'anno scorso, e il potere di spesa aggiuntivo potrebbe benissimo tradursi in una solida crescita delle vendite per le vacanze dei rivenditori;. tuttavia, gli acquirenti saranno ancora intenzionati con i loro acquisti, mentre cercano occasioni difficili da passare. "

Le previsioni di vendita delle vacanze di NRF si basano su un modello economico che utilizza diversi indicatori, tra cui il credito al consumo, reddito personale disponibile e precedenti versioni mensili delle vendite al dettaglio. Ora include la categoria "non-store" (direct-to-consumer, chioschi e vendite online.)

Le vendite online crescono tra l'8% e l'11% in questa stagione festiva

(. 0) shop. org ha rilasciato oggi le sue previsioni di vendita per le vacanze online nel 2014, aspettandosi che le vendite a novembre e dicembre crescano tra l'8% e l'11% nell'ultima stagione di vacanze fino a $ 105 miliardi.

Shop. org prevede vendite in base a dati governativi, tra cui credito al consumo, reddito personale disponibile e precedenti versioni mensili delle vendite al dettaglio. Le vendite di non-store per le vacanze nel 2013 sono cresciute dell'8,6%.

Occupazione stagionale in crescita

Secondo la NRF, i dettaglianti dovrebbero assumere tra 725.000 e 800.000 lavoratori stagionali in questo periodo festivo, potenzialmente più di quanto effettivamente assunto durante il 2013. stagione delle vacanze (768.000). L'occupazione stagionale nel 2013 è aumentata del 14% rispetto alle festività precedenti.

Per informazioni sulle vendite storiche visitare la sede della NRF Holiday e il Retail Insight Center .

April 5, 2018